Criolipolisi

6-criolipolisi-1086-x-724

          La Criolipolisi è una nuova metodica sicura ed indolore in grado di ridurre in poche sedute i cuscinetti adiposi di pancia e fianchi. Approvata dalla FDA Americana, innesca un naturale processo di riduzione selettiva delle cellule del grasso attraverso reazione combinata del freddo e del vacuum.

Principio di funzionamento
Attiva la lipolisi del grasso sensibile all’azione delle catecolammine (adrenalina, noradrenalina) queste sono prodotte in particolari condizioni come l’attività fisica, l’Ipoglicemia, o l’esposizione al freddo.

Vantaggi
   Indolore, no aghi no bisturi: il paziente può riprendere le normali attività quotidiane subito dopo il trattamento.
  La Criolipolisi permette di trattare zone del corpo come l’addome dove altre apparecchiature non possono essere applicate.
   Durante le comode sedute il paziente può sfogliare una rivista, leggere un giornale, utilizzare il telefono o guardare comodamente un film.
▬    Non danneggia i tessuti circostanti.
 –
Effetti collaterali
Nelle zone trattate la pelle potrà arrossarsi ed in alcuni casi potranno formarsi dei lividi che si risolvono spontaneamente nel giro di alcuni giorni. Altri effetti collaterali possono includere temporanee ecchimosi, formicolio, scarsa sensibilità.
 –
Risultati
I risultati saranno già visibili nei 30 giorni a seguire e si consolideranno nel tempo. E’ necessario svolgere attività fisica e seguire un’alimentazione adeguata per potenziare i risultati. Si consigliano fino ad un massimo di 3 applicazioni per zona trattata.
 –
Controindicazioni
Diabete, epilessia, pace-maker e dispositivi elettronici, gravidanza e allattamento, radio e chemioterapia.

► VIDEO:  Trattamento CRIOLIPOLISI


CRIOLIPOLISI: PRIMA E DOPO