Filler

filler-in-lip


Filler a base di Acido ialuronico*
_
__________In caso di rughe superficiali e profonde, perdita di volume.
Consiste nell’iniezione cutanea di sostanze in grado di “riempire” e ricostituire un volume ed ha lo scopo di correggere e riempire solchi, rughe, dare volume, turgore e ridefinizione del contorno del viso e degli zigomi.
Con il Filler si interviene direttamente sulle alterazioni da invecchiamento cutaneo con tempo di guarigione minimo, metodica rapida e materiale affidabile.
Vengono utilizzati esclusivamente filler a base di acido ialuronico che è completamente riassorbibile ed ha lo scopo di ottenere miglioramenti estetici, risolverne o migliorarne gli aspetti clinico-estetici.

Fillers

Sostanze di spontaneo riassorbimento e di origine diversa (Collagene – Restylane – Peralne), che vengono iniettate con aghi sottili nello spessore della cute , per correggere inestetismi del viso dovuti all’invecchiamento cutaneo:

  • Rughe
  • Solchi
  • Avvallamenti

I fillers consentono la correzione dei difetti mediante il loro riempimento. La scelta del riempitivo dipende dalla profondità del difetto. Tanto più sottile è la ruga, tanto più superficialmente deve essere iniettato il riempitivo.

* Filler a base di acido ialurionico

Si tratta di una tecnica riempitiva che utilizza sostanze che si iniettano sottopelle per cancellare le piccole rughe del volto e i solchi più pronunciati come quelli ai lati del naso. I fillers possono essere naturali o di sintesi, riassorbibili, sicuri e biocompatibili.

Utilizzando questa tecnica si può ottenere l’aumento del volume del mento, degli zigomi e delle labbra, per dare più armonia al viso e sensualità alla bocca, evitando però il temuto effetto “gommone”. Il riempimento delle piccole rughe è invece estremamente efficace per togliersi qualche anno di dosso.


1-filler-1086-x-724

FILLER: PRIMA E DOPO ►